Articoli in Evidenza
terrazze di Milano

Le 5 migliori terrazze di Milano

Milano non è conosciuta come la più bella delle città italiane. Ma questa è forse una percezione ingiusta in quanto la città è piena di bellezza nascosta, che richiede un po’ di tempo e soprattutto conoscenza. Ad esempio, la città vanta numerosi bei posti all’aperto, dove i visitatori possono godersi la città da una prospettiva diversa. Ecco i nostri bar con terrazza preferiti a Milano… Città dinamica, sede di moltissimi business: Milano si sta riconquistando la fiducia anche di molti turisti offrendo un nuovo look; dall’immagine di frenesia costante ad una in cui la bellezza non manca.

Lo skyline di Milano è sempre in subbuglio; ogni anno cambia il profilo di questa splendida città che si è data da fare per sbocciare anche esteticamente. Con tantissime mostre ed eventi attira l’attenzione di sempre più turisti che dopo essere atterrati in uno dei più grandi aeroporti italiani si fermano qualche giorno per scoprire la vera anima del capoluogo lombardo.

La Rinascente

All’ultimo piano, puoi goderti l’aperitivo e fermarti a cena se vuoi, ma la cosa migliore è la vista. Sei al settimo piano proprio di fronte alla Cattedrale, e hai una splendida vista del Duomo. È aperto fino a mezzanotte, sette giorni su sette.

Il Globe

Un altro bar all’8° piano, nella parte superiore di un grande magazzino, Coin, il Globe ha una terrazza con una vista eccellente, dove i cocktail sono eccellenti, serviti con antipasti che possono includere prelibatezze di pesce crudo.

La Terrazza di Via Palestro

Qui puoi fare il tuo aperitivo fino alle 21.30, tutti i giorni tranne la domenica. Gli aperitivi sono accompagnati da gustosi stuzzichini serviti al tavolo.

Maison Moschino

Maison Moschino è un hotel di tendenza, con lo stesso umorismo brillante che è alla base delle collezioni di moda del marchio. L’aperitivo si svolge sulla terrazza esterna dell’hotel (in realtà al piano terra) grazie alla sua bella facciata neoclassica è diventato uno dei posti preferiti dalla movida milanese e anche dai turisti dove fare gli aperitivi. È vicino a Corso Como, uno dei principali quartieri della vita notturna della città. Non c’è bisogno di sbrigarsi: la terrazza è aperta tutte le sere dalle 18:00 a mezzanotte.

Sky Terrace

Se la tua idea di dolce Italia è costituita da bellissime viste sui tetti di terracotta, Milano non è il posto migliore, ma Sky Terrace è abbastanza vicina. Offre viste a 360 ° sulla città dalla sua posizione centrale, non lontano dalle principali attrazioni turistiche. Bassi divani e candele beige contribuiscono all’atmosfera, con un menu completo di cocktail e stuzzichini. Da qui, è possibile fare una passeggiata nel quartiere di Brera (più vita notturna) o dirigersi verso la Scala e Piazza Duomo.

Potrebbe Interessarti Anche...

Dove vedere il foliage in Italia

Foliage in montagna: dove andare e cosa sapere

Il foliage con i suoi colori vivaci attira i più curiosi che si incamminano per …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.